Un prodotto che ha fatto discutere e inorridire molte di noi, me compresa.
Però per curiosità decisi di provarlo e vi giuro che da allora non l'ho più abbandonato!
Anche mia sorella, scettica perchè ha capelli fini e scuri, alla fine è stata vinta dalla curiosità e adesso lo adora!
Vi sto parlando di un prodotto che esisteva già, ma con varie problematiche, e che è stato reinventato da una famosissima marca di cosmesi qualche anno fa.
Parlerò, perchè ho già testato, del famoso shampoo secco FRESH SHAMPOO SENZ'ACQUA by Garnier fructis.
Molte di voi alla dicitura "shampoo secco" avranno pensato "Che schifo! Solo i sudici possono usare queste cose!", e invece vi sbagliate di grosso care mie!
Nessuno ha mai detto e nemmeno scritto sulla confezione che lo shampoo secco sostituisce il lavaggio dei capelli!
La sua utilità sta proprio tra un lavaggio e un'altro, tra un'uscita dal lavoro alle 20 e una cena alle 20:30 con l'uomo della vostra vita!
Insomma..non vorrete mica dirmi che vi lavate i capelli tutti i giorni (il che comporta: capelli deboli, sfibrati e che si spezzano) oppure che riuscite in 10 minuti d'orologio (quando va bene) a lavarli, asciugarli e dargli uno styling impeccabile?!?
Beh..lo shampoo secco ci aiuta a rinfrescare i capelli, a ripulirli dal sebo dopo 2/3 giorni dal lavaggio, consentendoci di arrivare a fine settimana.
È l'alleato perfetto quando usciamo da lavoro e dobbiamo correre all'appuntamento della nostra vita! Bastano 2 minuti e una spazzola per togliere quella antiestetica patina untuosa dai nostri capelli.
Inoltre è un prodotto buono per tutti i tipi di capelli e in più non lascia residui.
Vi consiglio di provarlo e vi giuro che ve ne innamorerete. Un prodotto pratico, veloce e che ci permette di essere sempre perfette anche quando il tempo scarseggia!