Ecco di cosa parleremo oggi!
La mitica stampa floreale è tornata di moda nella collezione primavera/estate 2013..i classici e probabilmente i più amati proprio perchè non troppo invasivi sono stati i pantaloni..la moda del floreale però quest'anno si è diffusa anche su accessori e scarpe!
Se nella scorsa stagione i colori di base spaziavano dal beije al giallino con fiori dai toni chiari, quasi impercettibili, quest'anno siamo andati più decisi! I colori di base sono diventati bianco e nero con fiori dai colori accesi!
Amata sicuramente dalle più romantiche, ma allo stesso tempo anche dalle più aggressive che vedono nel fiore un degno sostituto della stampa mimetica!
Dai pantaloni di stoffa dal taglio maschile e più sportivo, al leggins, alla canotta, al vestito (lungo o corto), alle borse per passare infine agli accessori (come occhiali, scarpe e perfino fasce per capelli!)
Sicuramente la borsa che tutte ricorderete è quella di Gucci, dalle stampe floreali leggere ed eleganti
Gucci Flora
Per quanto riguarda le scarpe..beh..il mitico marchio Jeffrey Campbell non si è certamente fatto sfuggire l'occasione! Degne sostitute sono quella di prima donna!
Dalla sneakers ai tacchi
Per quanto riguarda i pantaloni, beh..ce ne sono per tutti i gusti e in tutti i negozi!
E se tutto ciò non vi bastasse, beh..arriviamo agli occhiali e alle fasce per capelli! Sicuramente le appassionate di moda ricorderanno la passerella di D&G della collezione spring/summer 2014 dove le modelle avevano una fascia stile figli dei fiori
Per quanto riguarda gli occhiali, i fiorellini dai colori pastello sono posizionati sulla montatura oppure stampati su di essa e rendono l'occhiale così...chic!
Nessun commento:
Posta un commento