giovedì 11 settembre 2014

Mani d'autunno!

Ragazze, tra poco arriverà la brutta stagione, carica di pioggia e vento freddo!
Se non usiamo guanti dovremo pur proteggere le nostre mani dagli agenti atmosferici, quindi mentre continuiamo la nostra cura per le mani estiva (vedi link: ), iniziamo a far scorta di crema per le mani, e volete sapere qual'è la migliore?
La crema mani norvegese della neutrogena.

Esiste di due tipologie: tappo blu e tappo rosso.
Andiamo a scoprire le varie differenze e a capire quale crema è meglio per le nostre mani.

Tappo blu:
Basta veramente pochissimo prodotto, poichè in formula concentrata, per avere mani morbide fin dalla prima applicazione. In più, e questo sembra davvero strano ma allo stesso tempo favoloso, crea una vera e propria barriera contro il freddo. Infatti consiglio sempre di applicare la crema quando ancora non siamo uscite di casa e le nostre mani sono sufficientemente calde; applicando la crema si crea questo "film" protettivo che vi permetterà di poter mettere le mani nella neve senza provare un freddo atroce! Quella col tappo blu è la versione profumata, quindi contiene una piccola percentuale di alchool, perciò la sconsiglio a coloro che presentano spacchi profondi.

Tappo rosso:
Che dire, uguale alla gemella! La sola cosa che le contradistingue è l'assenza in questo caso di profumi, e quindi ideale per le sfortunate che presentano spacchi profondi su nocche e palmo.

Inoltre, e questo vale per entrambe, hanno una confezione piccola e sono perfette da portare in borsa!

Insomma andate a caccia di questa crema mani e non ve ne pentirete!!

Besos ;)

Nessun commento:

Posta un commento